Milinkovic e Romagnoli a Palmarola, le foto che fanno sognare i tifosi del Milan
Palmarola è una delle isole più belle del mondo, tra quelle minori figura sempre nelle parti altissime di ogni classifica. Non lontana da Ponza, d’estate è presa d’assalto da migliaia di turisti e spesso chi va a farsi un bagno in un mare meraviglioso può trovare anche qualche calciatore che è andato a godersi un po’ di relax. Oggi, buon per lui, nel mare delle isole Pontine Sergej Milinkovic-Savic e i milanisti Romagnoli, Calhanoglu e José Mauri a pochi giorni dall’inizio della Serie A hanno deciso di trascorrere dei momenti di puro relax. Tutti loro hanno documentato la giornata di mare e dopo aver visto nella localizzazione delle foto dei milanisti e di Milinkovic la stessa località molti tifosi rossoneri hanno concretamente iniziato a sognare il grande colpo di mercato.
Di Milinkovic-Savic come obiettivo del Milan se ne parla da tempo, Leonardo recentemente ha detto: “Lui è un sogno per tante squadre, non per noi, non ci è concesso sognare giocatori di questo valore”. Ma il bluff sembrerebbe servito, perché tanti rumors parlano di una super offerta del Milan alla Lazio, con Lotito sornione che la starebbe valutando. E allora pensando a questo e pensando alla vicinanza marina tra Milinkovic-Savic e due colonne della squadra di Gattuso i social di marca rossonera sono impazziti.

Quello che è certo per ora è che la voglia di relax è tanta per il calciatore serbo che ha postato una foto in barca in compagnia della fidanzata, si è mosso in modo simile il neo-capitano del Milan. E proprio Romagnoli già ieri era stato oggetto di un ‘like’ galeotto proprio di Milinkovic-Savic che aveva messo il più classico dei mi piace a un post in cui si vedeva il ventitreenne difensore con la fascia di capitano del Milan. Lo diventerà presto anche del serbo? Presto si avrà una risposta a questo quesito.