video suggerito
video suggerito

Milik: “Grazie ai tifosi del Napoli. Già penso al ritorno in campo”

Dall’ospedale, dopo l’operazione al ginocchio sinistro, Milik scrive un messaggio di ringraziamento verso tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui e dice anche che sta già pensando al ritorno in campo.
A cura di Alessio Morra
165 CONDIVISIONI

Dopo la seconda operazione al ginocchio subita in meno di un anno, Arek Milik, attaccante del Napoli non perde il sorriso. Dall'ospedale il bomber polacco ha postato sui suoi profili social una sua immagine. Il giocatore è sorridente, nonostante la rottura del legamento del ginocchio sinistro ed ha scritto questo messgggio: "Grazie a tutti per i vostri messaggi, significano molto per me. Ora sono concentrato sul mio ritorno, tenete le dita incrociate".

Immagine

Milik ginocchio k.o. e operazione

Nel match contro la Spal l'attaccante polacco del Napoli si è rotto il legamento del ginocchio sinistro. Dopo gli esami strumentali svolti domenica, il calciatore a Roma è stato operato dal Professor Mariani. L'operazione è andata bene e il giocatore già tra un paio di giorni lascerà Villa Stuart. E a Castel Volturno riprenderà la preparazione e proverà, come ha fatto l'anno scorso, a recuperare a tempo di record. Lo stop stimato è di circa quattro-cinque mesi. Milik tornerà in campo nel 2017. Sarri dovrebbe scegliere uno tra Callejon e Ounas come vice di Mertens, mentre già a gennaio potrebbe essere prelevato Inglese dal Chievo.

Il messaggio di Florenzi a Milik

Milik ha subito due serissimi infortuni al ginocchio in meno di un anno – lo scorso anno si ruppe i legamenti del ginocchio destro giocando con la Polonia, mentre sabato scorso si è rotto il ginocchio sinistro contro la Spal. Il ventitreenne polacco naturalmente ha ricevuto tantissimi messaggi social, da tanti tifosi del Napoli, da parte dei suoi compagni di squadra (in testa Pepe Reina) e ne ha ricevuto uno che sicuramente lo avrà fatto contento quello di Alessandro Florenzi. Il centrocampista della Roma ha subito due interventi al ginocchio in meno di un anno e si sente molto vicino a Milik, a cui ha dato appuntamento al San Paolo.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views