Milik cambia casa dopo la rapina. La fidanzata Jessica Ziolek svela dove abiteranno

Il Vesuvio sullo sfondo e il pino secolare in primo piano. Non è la solita rappresentazione oleografica di Napoli ma il panorama mozzafiato che si gode dalla ‘nuova' abitazione di Arek Milik. L'attaccante polacco, rapinato mentre tornava a casa dopo la serata magica di Champions contro il Liverpool, ha cambiato appartamento spostandosi così dal Litorale Domizio in uno dei luoghi collinari più suggestivi della città. Lassù, nella zona di Posillipo, nella quiete di una zona residenziale esclusiva, si respira tutta un'altra aria e la bellezza dei luoghi regala ambienti da cartolina.
A svelare la novità è stata la fidanzata del calciatore, Jessica Ziolek: sul suo profilo Instagram ha postato l'immagine della vista che si gode dal balcone con un messaggio a corredo breve ma eloquente: "new view", nuova veduta, chiarendo così dove vivrà la coppia. Affascinati dalla bellezza dei luoghi, Milik e la compagna negli ultimi giorni hanno avuto di apprezzare anche posti incantevoli lungo la Costiera Amalfitana, come testimoniato da un'altra immagine (pubblicata sempre dalla fidanzata del giocatore) che vede la coppia seduta su un muretto della strada tra Positano (sullo sfondo) e Praiano.
Cosa sappiamo sulla rapina subita da Milik. Il 3 ottobre scorso, qualche ora dopo la vittoria del Napoli contro il Liverpool, Milik s'era messo in macchina assieme alla fidanzata per fare ritorno a casa nella Zona Domizia, laddove aveva scelto di abitare così da non essere troppo distante dal centro sportivo di Castel Volturno. Lungo il percorso, nei pressi di Varcaturo, la sua auto era stata fermata da due malviventi che, a bordo di una moto di una grossa cilindrata, col volto travisato da un casco nero, s'erano avvicinati alla vettura. Uno dei due, pistola in pugno, intimò al calciatore di togliere dal polso e consegnare il Rolex modello Daytona (dal valore di circa 20 mila euro).