video suggerito
video suggerito

Milan, Zlatan Ibrahimovic vittima degli arbitri secondo Raiola

L’agente dello svedese ha smentito che lascerà il club rossonero.
A cura di Gianni Monaco
24 CONDIVISIONI
milan ibrahimovic

Dopo la seconda espulsione, quella rimediata durante Fiorentina-Milan, Zlatan Ibrahimovic è diventato un caso. Lo svedese si è beccato 3 giornate di squalifica ed è stato bersagliato dalla critica. Per Mino Raiola, però, l'ex attaccante del Barcellona non ha colpe. Il manager sostiene che Zlatan è vittima degli arbitri, che lo puniscono alla minima occasione.

"Fanno di tutto per farlo giocare poco – ha dichiarato il procuratore dello svedese. – Quando succede sta troppo riposato e quando si riposa troppo non fa bene. E' normale che dica che gli arbitri ce l'abbiano con lui. In una partita fa un solo intervento e gli danno il giallo, si vede che l'arbitro non era in serata. E' stato ridicolo e vergognoso".

Mino Raiola ha poi parlato delle indiscrezioni secondo cui il calciatore cresciuto nell'Ajax, a fine stagione, lascerà il Milan, andando nella quarta squadra diversa in quattro anni. "Ibrahimovic via? Non c'entra nulla con gli arbitri. Non c'é nessun mal di pancia di Ibra, resterà rossonero. La questione arbitri è diversa. Lui é un giocatore importante, quando fanno qualcosa contro di lui fanno notizia. Contro la Fiorentina quasi lo picchiano e non succede niente. Zlatan poi fa un intervento, litiga con se stesso e lo buttano fuori – ha concluso Raiola. – Ci sono due pesi e due misure".


24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views