Milan, Zlatan Ibrahimovic resterà: parola di Allegri
Zlatan Ibrahimovic resterà. Massimo Allegri, alla vigilia di Milan-Sampdoria 2011, ha detto che lo svedese non sta vivendo un periodo poi così negativo e che il suo contributo nel finale di stagione può ancora essere importante.
"Credo che Irahimovic rimarrà al Milan – ha detto il tecnico in conferenza stampa. Ha pagato oltremodo alcuni comportamenti non idonei, a parte questo la sua stagione è stata esemplare e ha fatto grandi cose. E' dispiaciuto e arrabbiato perchè avrebbe voluto per così dire, sdebitarsi, dalla prima squalifica".
Allegri è tornato di nuovo sul rosso di Firenze, che segue l'espulsione contro il Bari, appena un mese fa. "Zlatan non è nervoso, domenica a livello tecnico ha giocato una delle migliori partite della stagione. Purtroppo c'è stata quella imprecazione, che lui mi ha detto essere riferita a se stesso, che l'arbitro ha valutato in quel modo. Ibra è dispiaciuto di stare fuori, ripeto, solamente per il fatto che non può dare il suo contributo in campo".
Domani sera, a San Siro, il tecnico rossonero si affiderà a Robinho. Per Allegri il brasiliano sta facendo bene e le critiche che subisce sono ingiuste: "Ha fatto una decina di gol e ne ha sbagliato qualcuno, ma ha lavorato moltissimo per la squadra – ha detto ancora l'allenatore dei rossoneri. – Credo si esageri un po' nei giudizi sui suoi errori davanti la porta".