Milan, Zlatan Ibrahimovic: Helena è il suo segreto
Zlatan Ibrahimovic è in questo momento il giocatore più celebrato del Milan. Sta vivendo un momento di forma straordinario. Si dice stanco, ma a guardarlo sul campo non si direbbe. Corre e lotta dal primo all'ultimo secondo. Lo svedese dice che gli ultimi 20 minuti vorrebbe sedere in panchina, ma Allegri non prende nemmeno in considerazione l'idea.
L'ex attaccante del Barcellona è assolutamente indispensabile. Quello in Milan-Fiorentina, in rovesciata, è stato solo l'ultimo gol messo a segno da Ibra. Lo svedese è già a quota 7 in Serie A e a 3 in Champions League.
Ma quale è il suo segreto? Certamente il grande impegno, la voglia di vincere e l'attaccamento al Milan stanno incidendo moltissimo sul suo rendimento. Però il segreto è anche un altro: si chiama Helena.
Così ne parla ilgiornale.it, che spiega anche come i due si sono conosciuti: "la dolce e determinata Helena, 40 anni a dispetto delle apparenze (ha fisico e sorriso da ventenne), madre dei due batuffoli biondi (Vincent 2 anni e mezzo, Maximilian 4 anni), che ne ha ammorbidito gli spigoli di un carattere ribelle. Helena è una che se ne intende: ha diretto il marketing di un paio di aziende svedesi prima di imbattersi in quel gigante di 195 centimetri che un giorno, con la sua fuoriserie, bloccava l’uscita alla propria auto".