video suggerito
video suggerito

Milan, Zlatan Ibrahimovic: Allegri è un grande

Lo svedese, grande ex dell’incontro, si confessa alla Gazzetta dello Sport.
A cura di Gianni Monaco
10 CONDIVISIONI
ibrahimovic milan

Alla vigilia di Juventus-Milan, la Gazzetta dello Sport ha intervistato Zlatan Ibrahimovic, grande ex dell'incontro. L'attaccante svedese ha chiarito alcune delle affermazioni fatte qualche giorno prima, in particolare quelle sulle possibilità del suo club di vincere a partire da quest'anno. "Intendevo dire che questo è un anno di costruzione – ha detto lo svedese – perché io e Robinho siamo arrivati in estate, Van Bommel e Cassano a gennaio. E’ chiaro che possiamo e dobbiamo vincere già quest’anno, ma dal prossimo il Milan può conquistare tutto".

Nonostante il risultato dell'andata di Milan-Tottenham, lo svedese crede che il turno di Champions League possa ancora essere superato. In campionato siamo in testa però mancano 11 partite, in Champions dobbiamo recuperare ma è una partita secca: non è detto che lo scudetto sia più alla portata. Bisogna restare in corsa per entrambi".

Lo svedese ha parole d'elogio sia per Massimo Allegri ("è un grande"), sia per Josè Mourinho ("grandissimo anche lui, però quand'è arrivato all'Inter era già al top").

Veniamo alla partita di sabato. Ibrahimovic ha avuto qualche problema alla schiena, ormai risolto, ma potrebbe ugualmente partire dalla panchina. Favoriti a partire titolare sono Alexandre Pato e Antonio Cassano (in panchina col Napoli).


10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views