1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Villarreal: accordo per Musacchio fissato a 18 milioni

Il ds rossonero Mirabelli è stato a Madrid per trattare Morata dopo aver chiuso l’operazione per il difensore argentino del Villarreal: Musacchio arriverà per 18 milioni di euro. Il sogno Aubameyang sembra essere destinato a rimanere tale.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il primo rinforzo del Milan della nuova proprietà cinese sarà il difensore argentino del Villarreal Mateo Musacchio, classe 1990, che è stato trattato a lungo già la scorsa estate dalla società rossonera. Il costo del cartellino del centrale di Rosario si aggira intorno ai 18 milioni di euro, mancano solamente alcuni dettagli sull'ingaggio. All'argentino sarebbe stato offerto un quadriennale. L'accordo tra le due società sarebbe già stato raggiunto ma c'è definire quello del giocatore che firmerà col Milan un contratto quadriennale. Sarebbe un importante investimento per Vincenzo Montella che diventerebbe l'uomo da mettere vicino ad Alessio Romagnoli al centro della difesa. I dirigenti della società rossonera stanno mettendo in ordine i documenti per la firma, che arriverà nelle prossime settimane. Mateo Musacchio sarà il nuovo centrale del Milan.

Morata, Kessie e il sogno Aubameyang

Il Milan sta cercando di bruciare i tempi per effettuare acquisti importanti: il direttore sportivo Massimo Mirabelli ha visto la semifinale di Champions tra Real e Atletico per vedere Alvaro Morata, il papà e i suoi agenti. L'interesse per l'ex attaccante della Juventus è forte ma la trattativa rimane complicata perché il giocatore chiede un ingaggio non inferiore ai 6 milioni. Nei giorni scorsi i rossoneri si sono fatti sotto per il 20enne centrocampista dell'Atalanta Franck Kessie, che sembrava molto vicino alla Roma.

Il sogno del club è Pierre-Emerick Aubameyang ma la strada è parecchio in salita. Le richieste di ingaggio che arrivano dall’entourage della punta del Gabon sono molto alte: secondo Sky Sport l’attaccante del Borussia Dortmund avrebbe richiesto un ingaggio da 12 milioni netti a stagione, che dovrebbero essere sommati ai circa 70 del valore del suo cartellino. L'attaccante avrebbe espresso il desiderio attraverso il padre di giocare la Champions League ma l'obiettivo è impossibile per il Milan. L’affare non sembra percorribile neppure per la nuova proprietà cinese.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views