52 CONDIVISIONI

Milan, una tifosa speciale: Laura Pausini sfoggia sui social la sua numero 25

In occasione dei suoi concerti a Milano in cui ha fatto registrare il sold out, Laura Pausini ha ricevuto a sorpresa un gradito omaggio da parte del club rossonero. Direttamente dalla leggenda – e oggi dirigente – Paolo Maldini che le ha donato una divisa con il numero 25 che rappresenta gli anni di successi. Intanto la squadra prepara la trasferta di Cagliari.
A cura di Alessio Pediglieri
52 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan può annoverare tra le sue tifose anche una presenza doc, Laura Pausini. La stella della musica italiana femminile,  una delle cantanti più brave e famose, sia in Italia che nel mondo, vincitrice di numerosi premi, uno fra tutti il Grammy Award. E grande tifosa del Milan, tanto che ha postato sui social una propria foto con la maglietta rossonera, tutta speciale.

Il regalo a sorpresa di Paolo Maldini. L’artista, che ha venduto milioni di copie dei suoi album e dei suoi singoli, ha appena fatto registrare il sold out anche per i 4 concerti che terrà prossimamente a Milano e per l’occasione ha ricevuto un regalo molto speciale. Una maglietta della sua squadra del cuore, del Milan, direttamente da Paolo Maldini, ex capitano e leggenda rossonera, oggi nella direzione della società milanista.

La magia del numero 25. Una casacca ufficiale ma particolare, visto che sulla schiena riporta un numero particolare, il numero 25, come gli anni di carriera della cantante. La Pausini ha voluto subito mostrare a tutti i suoi followers il bel dono ricevuto, tramite una stories sul suo profilo ufficiale Instagram. Ovvi i migliaia di like e di commenti a supporto del team rossonero che si appresta a ripartire in campionato a vele spiegate dopo il trionfo a San Siro davanti al proprio pubblico contro la Roma.

Un Milan che riparte da Cagliari. L'appuntamento in campionato è per domenica, quando i rossoneri di Gattuso giocheranno contro il Cagliari in terra di Sardegna, una trasferta delicata ma non impossibile: l'obiettivo è trovare la linea della continuità e il prima possibile la via del gol anche di uno degli acquisti più attesi, Gonzalo Higuain. Per il Pipita, infatti, non c'è stata ancora alcuna rete dopo tre giornate e a lui è affidato gran parte del peso dell'attacco rossonero.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views