264 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, ultimissime di mercato. Il club dà appuntamento ai tifosi per il gran finale

Dopo aver dominato le prime settimane di trattative, il club milanese ha mandato un messaggio “misterioso” alla tifoseria attraverso la pagina Facebook: “Siete pronti per passare alle cose formali?”.
A cura di Alberto Pucci
264 CONDIVISIONI
Immagine

Soltanto apparentemente sazio dopo la grande abbuffata iniziale, il Milan rimane alla finestra pronto per regalare ai tifosi un nuovo colpo di mercato. Nonostante le difficoltà riscontrate nella cessione di alcuni suoi giocatori, che avrebbero garantito alla dirigenza un piccolo tesoretto da spendere, il club milanese pare comunque disponibile a rinforzare la rosa di Vincenzo Montella. Al tecnico rossonero, mancano infatti una mezz'ala e, se dovesse partire Niang, anche un ricambio per l'attacco. Le prossime ore saranno dunque roventi dalle parti di "Casa Milan", da dove la società milanista ha voluto mandare l'ennesimo messaggio social a tutta la sua tifoseria. Sul canale Facebook del club, è infatti comparso un video che dà l'appuntamento a tutti per il gran finale di mercato: "Siete pronti per l'#APACF show? Ci vediamo domani live su Facebook, Milan TV e YouTube".

Il colpo che nessuno si aspetta

Un filmato "misterioso", che molti tifosi hanno subito associato ad un possibile ultimo grande acquisto estivo. Ciò che ha subito acceso i sogni dei sostenitori rossoneri, è stato l'hashtag utilizzato (#APACF) che secondo i più attenti sarebbe l'acronimo della famosa frase utilizzata da Fassone durante la presentazione di ogni nuovo acquisto: adesso passiamo alle cose formali. Sfumata l'occasione di arrivare a Renato Sanches, che nel frattempo è andato in prestito allo Swansea, il Milan non ha lasciato trapelare nulla in merito ad un nuovo acquisto. Contrariamente a ciò che è successo per Bonucci e compagni, Fassone e Mirabelli questa volta hanno operato in "incognito" e senza dare in pasto a tifosi e media nessun nome nuovo. Le domande dei tifosi rossoneri, troveranno una risposta nel giro di 24 ore e in occasione della chiusura ufficiale del calciomercato.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views