9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, ultime notizie di mercato: fatta per Rodriguez, ora tutto su Biglia

Dopo aver già preso Musacchio e Kessié il Milan ha chiuso anche per lo svizzero grazie ad un blitz di Fassone in Germania. Ora assalto al mediano argentino della Lazio.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Settimana molto intensa per il Milan, che sul mercato è letteralmente scatenato. Fassone e Mirabelli, che sono anche volati a Cardiff per assistere dal vivo alla finale di Champions League tra Juventus e Real e per sondare un po’ il mercato dal vivo, hanno già effettuato due colpi nelle ultime settimane prendendo il sudamericano Musacchio e l’ivoriano Kessié. Ma Montella ha bisogno ameno di una mezza dozzina di acquisti complessivi e altri due colpi potrebbero essere chiusi in questa settimana. Il Milan è ormai pronto a chiudere per Rodriguez, con nel mirino anche il capitano della Lazio Lucas Biglia.

E' fatta per Ricardo Rodriguez. L'ad del Milan Fassone con un blitz in Germania ha messo le mani sull'esterno del Wolfsburg. Un viaggio proficuo visto che le parti hanno trovato l'accordo, e il giocatore nella giornata di domani si trasferirà in Italia dove domattina sosterrà le visite mediche. Nessuna indiscrezione sulle cifre. Il difensore viene valutato 22 milioni di euro, mentre Fassone e Mirabelli non sembrano disposti a spenderne più di 15, a cui si aggiungerebbero dei bonus. Cifra che non crescerà da parte per il Milan perché il giocatore ha solo un altro anno di contratto e potrebbe liberarsi a costo zero tra pochi mesi.

Lucas Biglia dopo quattro ottime stagioni ha deciso di lasciare la Lazio. L’argentino pure ha il contratto in scadenza nel 2018 e sembra voglia passare al Milan che, come Lotito, gli propone un contratto pluriennale da 2,5 milioni netti a stagione più bonus. Anche in questo caso il problema per il Milan riguarda la somma da sborsare. Perché la Lazio pretende per il suo capitano, a un passo dalla scadenza e con trentuno anni sul passaporto, 25 milioni di euro. Mentre il Milan non sarebbe intenzionato a spenderne più di 20. La differenza non è enorme e si può limare, ma la trattativa comunque non si prevede breve.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views