9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, ultime notizie di calciomercato: Bacca pronto a dire sì al Marsiglia

Le ultime notizie di calciomercato raccontano del forte pressing dell’OM per il colombiano, che in rossonero con gli arrivi di André Silva, Borini e quello probabile di Kalinic potrebbe trovare meno spazio.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Difficile non definirla una "rivoluzione", quella che è andata in scena in casa Milan in questa prima fase del calciomercato. La nuova dirigenza sta investendo e non poco per garantire a Vincenzo Montella una rosa assai competitiva. Un vero e proprio restyling che ha riguardato e riguarderà anche il reparto offensivo dei rossoneri, che nell'ultima stagione ha dimostrato di necessitare diversi puntelli. Sul fronte delle entrate, la coppia Fassone-Mirabelli ha già fatto registrare i colpi André Silva, Borini e Calhanoglu, con Kalinic in canna. L'accordo con il centravanti della Fiorentina è ad un passo, e appena il Milan alzerà la posta in palio, avvicinandosi ai 30 milioni di euro, anche questo affare andrà in porto.

Bacca in uscita

Non solo acquisti però per il Milan, che ovviamente dovrà necessariamente sfoltire la rosa. Con Lapadula che piace e non poco al Genoa, anche Carlos Bacca potrebbe essere ai saluti. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Francia e in particolare da "beIN Sports", il futuro del colombiano è ad un passo dal tingersi di biancoceleste alla luce del forte pressing dell'Olympique Marsiglia. Il giocatore che solo pochi giorni fa aveva ribadito la sua volontà di rimanere al Milan,  forte di un contratto fino al 2020 avrebbe cambiato idea.

La ricca offerta del Marsiglia che spinge anche per Rami

Alla base ci sarebbe una ricca proposta contrattuale del club allenato dall'ex Roma Rudi Garcia che inoltre gli garantirebbe di giocare con continuità, situazione già preclusagli in rossonero nella scorsa stagione chiusa con all'attivo 14 gol e 5 assist. Al Marsiglia Bacca potrebbe ritrovare un ex compagno in rossonero, ovvero Adil Rami. Il calciatore francese del Siviglia è prossimo al trasferimento all'OM, e sempre secondo beIN Sports avrebbe spinto e non poco per l'arrivo di Bacca. Entro questa settimana dunque potrebbero arrivare novità importanti, con il Milan che dopo una pioggia di acquisti inizia a lavorare anche sul fronte delle uscite.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views