video suggerito
video suggerito

Milan-Udinese, le probabili formazioni dei quarti di Coppa Italia

Clarence Seedorf a caccia del secondo successo consecutivo contro la formazione di Guidolin reduce dal ko interno contro la Lazio.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Secondo “esame” per il nuovo Milan di Clarence Seedorf. Dopo il successo casalingo contro il Verona, la squadra rossonera del neomister olandese è pronta ad affrontare a San Siro l’Udinese di Guidolin. In palio c’è l’approdo alle semifinali di Coppa Italia dove la vincente tra le due compagini affronterà una tra Fiorentina e Siena . Una sfida intrigante tra due formazioni che vogliono vincere anche per riscattare un avvio di stagione molto al di sotto delle aspettative.

Qui Milan. Seedorf non sembra intenzionato a ricorrere ad un ampio turnover. L’ex Botafogo potrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Balotelli unica punta e il trio Birsa, Kakà e Robinho a supporto. In difesa spazio a Rami che potrebbe essere dirottato in corsia con Emanuelson sull’altra fascia e Zapata e Silvestre al centro. In mezzo al campo spazio a De Jong e al giovane Cristante.

Guidolin cambia le carte in tavola. Il tecnico dei friulani punta sul 3-5-1-1 con Di Natale fuori dal match. In avanti unica punta Luis Muriel, con Niko Lopez a supporto. Solito centrocampo foltissimo nel tentativo di arginare l’attacco rossonero con Widmer che avrà una chanche da titolare. In porta ancora fiducia a Brkic nonostante la prestazione non convincete contro la Lazio.

Le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Rami, Zapata, Silvestre, Emanuelson; De Jong, Cristante; Birsa, Kakà, Robinho; Balotelli. All: Seedorf.

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Naldo; Widmer; Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Nico Lopez; Muriel. All: Guidolin

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views