video suggerito
video suggerito

Milan-Udinese 2013 probabili formazioni 8a giornata

Emergenza infortuni in casa rossonera: si fa male anche Abbiati, tra i pali va Gabriel.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Stagione maledetta per il Milan costretto a fare i conti ancora una volta con la grana infortuni. Dopo Mario Balotelli, bloccatosi al rientro dalla gara con la Nazionale, si fa male anche Christian Abbiati: a fermare il portiere è un problema al polpaccio, la cui entità verrà valutata nelle prossime ore anche in previsione della partita di Champions League (martedì prossimo, contro il Barcellona). In campionato spazio a Gabriel, mentre in Europa ci sarà Amelia titolare (Coppola in panchina). Per il resto, scelte già previste: in difesa pacchetto centrale affidato a Zapata e a Silvestre, mentre Abate e Constant agiranno sugli esterni. Poli, Montolivo e Muntari costituiranno la cerniera di centrocampo, Birsa agirà alle spalle di Robinho e Matri. "Contro l'Udinese sarà una gara difficile. E Di Natale è sempre pericoloso", ha ammesso Allegri alla vigilia della sfida.

Milan (4-3-1-2) Abbiati, Abate, Zapata, Silvestre, Constant; Poli, Montolivo, Muntari; Birsa; Robinho, Matri. A disposizione: Amelia, Gabriel, Zaccardo, Vergara, Cristante, Emanuelson, Nocerino, Saponara, Kakà, Niang. Allenatore: Allegri.

Udinese (4-2-3-1) Kelava; Heurteaux, Naldo, Danilo, Gabriel Silva; Allan, Pinzi; Basta, Maicosuel, Pereyra; Di Natale. A disp.: Brkic, Benussi, Bubnijc, Douglas, Widmer, Badu, Bruno Fernandes, Lazzari, Merkel, Zielinski, Nico Lopez, Muriel, Ranegie. All.: Guidolin.

Arbitro Guida di Torre Annunziata.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views