video suggerito
video suggerito

Milan-Tottenham, Champions League: Van der Vaar sicuro di vincere

Il giocatore olandese ha detto che il campionato italiano è più interessante di quello spagnolo.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
milan tottenham

Mancano poche ore, ormai, a Milan-Tottenham e si sprecano i pronostici sul match di Champions League. La gara sarà caratterizzata da molte assenze, soprattutto fra i padroni di casa. Allegri non potrà disporre di ben 10 uomini: alcuni sono infortunati, altri non sono utilizzabili nella massima competizione europea.

Redknapp non avrà il suo uomo più importante: Gareth Bale. In compenso avrà a disposizione Crouch, Modric e Van der Vaart. Proprio l'olandese, che giocherà dal primo minuto (vedi probabili formazioni Milan-Tottenham) si è detto certo di potere vincere: "E' una partita molto aperta – ha detto il fantasista alla Gazzetta dello Sport – ma noi abbiamo battuto l'Inter e sappiamo di poter battere anche il Milan. E poi il ritorno in casa ci dà un grande vantaggio. Credo che tutti temano di venire a giocare a White Hart Lane".

Van der Vaart ha parlato anche della sua esperienza al Real Madrid (ai tempi in cui c'erano anche Sneijder e Robben) e del campionato italiano, giudicato più interessante di quello iberico: "Questo campionato è più vario della Liga, lì ci sono solo Real e Barça, qui si lotta di più per conquistare punti. Il Tottenham è una squadra che gioca un buon calcio e ha molti grandi giocatori. Se giocheremo insieme qualche anno potremo diventare una grande squadra".


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views