video suggerito
video suggerito

Milan, Torres pronto all’esordio da titolare a San Siro contro il Chievo

Il centravanti spagnolo potrebbe essere la novità più importante della squadra di Inzaghi nella sfida della 6a giornata di Serie A 2014/2015.
A cura di Marco Beltrami
145 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà un Milan a trazione anteriore quello che scenderà in campo a San Siro contro il Chievo nella 6° giornata di Serie A 2014/2015. La squadra di Inzaghi è reduce da una sconfitta con la Juventus e due pareggio contro Empoli e Cesena, motivo per cui è obbligatorio scendere in campo per ritrovare i 3 punti. A meno di colpi di scena SuperPippo dovrebbe affidarsi al 4-3-3, ma a differenza delle ultime uscite al centro dell’attacco ci sarà Fernando Torres, pronto alla prima da titolare davanti ai suoi tifosi. Ai suoi fianchi dovrebbero agire Honda ed El Shaarawy: il giapponese è in pole rispetto a Menez che è quasi completamente recuperato dai problemi fisici settimanali, mentre il Faraone ritroverà una maglia dal 1’ dopo il fastidioso infortunio alla caviglia delle ultime settimane. Un'occasione che potrebbe rilevarsi importante dunque sia per l'ex Chelsea che per l'attaccante azzurro.

Inzaghi non svela le sue carte su chi scenderà in campo in Milan-Chievo

Inzaghi in conferenza stampa non ha svelato le sue carte, non confermando le voci sul possibile utilizzo di Fernando Torres e degli altri compagni di reparto in lizza per un posto da titolari: “Ho tanti giocatori e decido per il bene della squadra. Sono dubbi solo sui giocatori, non sul modulo. Giocheranno quattro giocatori d’attacco, ma non voglio dare altri indizi, gli altri sanno tutto di noi, cerco di fare sapere qualcosa meno del solito. Honda ha l’atteggiamento giusto, corre tanto, gioca bene, ha fatto tre gol. Tengo conto di tutto questo. Ho sette giocatori d’attacco, quattro giocano e tre stanno in panchina. Torres aveva fatto due gare in cinque giorni tra Empoli e Cesena, avrà modo di crescere come condizione. Ha l’atteggiamento giusto, si allena bene, va bene così. In attacco ho sette giocatori, tutti bravi e tutti in buone condizioni".

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views