Milan, Thiago Silva sull’infortunio: non so quando tornerò
Thiago Silva tornerà in campo il prossimo anno, questo ormai è scontato. Ma i tifosi rossoneri non sanno ancora se potranno riabbracciarlo alla ripresa del campionato dopo la sosta, oppure più avanti. Il problema al ginocchio del difensore brasiliano non è lieve come si era sperato all'inizio, ma potrebbe essere assai delicato. Lo stesso Thiago Silva, ieri, non si è sbilanciato sui suoi tempi di recupero.
"Non lo so quando tornerò, domani (oggi per chi legge, ndr) mattina volo a Rio per parlare con il dottore, magari faccio un'altra risonanza magnetica per vedere com'è la situazione ma ora – ha detto ancora il difensore brasiliano – non posso dire niente".
Thiago Silva è comunque ottimista sulla stagione del Milan e spera che da gennaio i guai fisici suoi e dei compagni possano finalmente sparire: "Nessuno è più forte di noi, siamo tutti allo stesso livello ma adesso con tanti infortunati è difficile, spero che per gennaio Allegri possa avere tutti a disposizione".
Intanto, per Bologna-Milan di domenica, il tecnico rossonero sostituirà il difensore brasiliano con Yepes. Non è ancora deciso, invece, se verrà acquistato un altro difensore ancora per gennaio.