video suggerito
video suggerito

Milan, Thiago Silva sull’infortunio: non so quando tornerò

Il difensore è volato in Brasile per cercare di capire la natura dei suoi guai fisici.
A cura di Gianni Monaco
23 CONDIVISIONI
thiago silva milan infortunio

Thiago Silva tornerà in campo il prossimo anno, questo ormai è scontato. Ma i tifosi rossoneri non sanno ancora se potranno riabbracciarlo alla ripresa del campionato dopo la sosta, oppure più avanti. Il problema al ginocchio del difensore brasiliano non è lieve come si era sperato all'inizio, ma potrebbe essere assai delicato. Lo stesso Thiago Silva, ieri, non si è sbilanciato sui suoi tempi di recupero.

"Non lo so quando tornerò, domani (oggi per chi legge, ndr) mattina volo a Rio per parlare con il dottore, magari faccio un'altra risonanza magnetica per vedere com'è la situazione ma ora – ha detto ancora il difensore brasiliano – non posso dire niente".

Thiago Silva è comunque ottimista sulla stagione del Milan e spera che da gennaio i guai fisici suoi e dei compagni possano finalmente sparire: "Nessuno è più forte di noi, siamo tutti allo stesso livello ma adesso con tanti infortunati è difficile, spero che per gennaio Allegri possa avere tutti a disposizione".

Intanto, per Bologna-Milan di domenica, il tecnico rossonero sostituirà il difensore brasiliano con Yepes. Non è ancora deciso, invece, se verrà acquistato un altro difensore ancora per gennaio.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views