video suggerito
video suggerito

Milan: Thiago Silva ko, in dubbio per la Champions League

Il difensore brasiliano è uscito anzitempo per un dolore alla gamba destra.
A cura di Gianni Monaco
13 CONDIVISIONI
thiago silva 3

Il Cesena ha battuto il Milan 2-0: una notizia di per sé assai sconfortante per l'allenatore e i tifosi rossoneri. Ma non basta. Perché oltre al danno, c'è la beffa. Thiago Silva, infatti, è uscito anzitempo per un dolore al flessore della gamba destra ed è in dubbio per il match di Champions League contro l'Auxerre.

“A fine primo tempo – ha detto il difensore brasiliano – ho sentito un dolore al flessore della gamba destra dopo aver fatto uno scatto e così ho preferito uscire perché mercoledì sera ci aspetta una partita importante. Sono un po’ preoccupato perché era tanto tempo che non sentivo un dolore simile".

"Ho parlato con il dottore – ha detto ancora Thiago Silva – domani valuteremo le mie condizioni, ma lui mi ha detto che bisognerà aspettare fino a lunedì per eseguire un’analisi più dettagliata. Spero di poter giocare contro l’Auxerre, ma prima devo valutare bene le mie condizioni con lo staff medico. Sono comunque fiducioso per la gara di Champions League".

Con Thiago Silva in dubbio, Nesta non al 100%, Bonera e Papastathopoulos inaffidabili ieri, per il Milan si prospetta una settimana di passione.

Gianni Monaco.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views