video suggerito
video suggerito

Milan, Thiago Silva e Flamini infortunati: il brasiliano salta Bologna, un mese per il francese

Thiago Silva e Mathieu Flamini hanno riscontrato un infortunio dopo il match di Champions contro l’Ajax: il brasiliano salterà il match contro il Bologna, mentre Flamini tornerà nel 2011.
A cura di Giuseppe Senese
135 CONDIVISIONI
Milan, Thiago Silva e Flamini infortunati: il brasiliano salta Bologna, un mese per il francese

Ancora guai fisici per il Milan di Massimiliano Allegri: la squadra rossonera esce letteralmente a pezzi dal confronto in Champions League contro l'Ajax, subendo una netta ed insindacabile sconfitta oltre a ritrovarsi con due dei suoi calciatori ridotti piuttosto male.

Mathieu Flamini e Thiago Silva, infatti, sono usciti con le ossa rotte dallo 0-2 di Milan-Ajax, dato che il primo ha riportato un bruttissimo infortunio al ginocchio destro, mentre il brasiliano ha accusato, durante il match, un dolore piuttosto forte all'articolazione, cosa che però non gli ha impedito di terminare il match. In ogni caso, Thiago Silva partirà presto per il Brasile al fine di compiere accertamenti adeguati sull'infortunio, confermando al 100% la sua assenza nel match di campionato contro il Bologna. Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla società rossonera: «Il responsabile sanitario dell'A.C. Milan, dott. Ganluca Melegati, comunica che il calciatore Thiago Silva si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Il calciatore, in accordo con lo staff medico rossonero, si recherà a Rio de Janeiro per un consulto con il professor José Luiz Runco, medico della nazionale brasiliana»

Se per Thiago Silva il ritorno non appare così lontano, per Flamini si parla direttamente di un ritorno nel 2011, visto che la lesione del collaterale mediale del ginocchio destro lo terrà fuori dai campi di gioco per almeno 3-4 settimane.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views