video suggerito
video suggerito

Milan su Pedro del Barcellona, in Spagna sicuri dell’interesse rossonero

L’attaccante non trova spazio al Barcellona, i media iberici rivelano il possibile colpo i calciomercato del Milan.
A cura di Redazione Sport
28 CONDIVISIONI
Pedro calciomercato Milan Barcellona

La sfida di Champions League tra Milan e Barcellona è stata l’occasione giusta per iniziare a pensare al calciomercato estivo. Il club di via Turati è già da tempo al lavoro per svecchiare la squadra e aprire un nuovo ciclo vincente con Max Allegri in panchina e tanti giovani (o potenziali) campioni in mezzo al campo. Proprio in occasione del match di andata dei quarti di finale di Champions arriva un rumours dalla Spagna che riguarda direttamente i due club impegnati a San Siro, che vuole il Milan sulle tracce di Pedro per la prossima stagione.

Attaccante in arrivo – Dopo le ultime ottime stagioni in blaugrana, il centravanti spagnolo classe ’87 è finito ai margini della formazione di Pep Guardiola. Il tecnico dei campioni d’Europa in carica gli ha infatti spesso preferito Alexis Sanchez e nemmeno l’infortunio di David Villa al Mondiale per club ha cambiato le carte in tavola. Quasi certamente l’attaccante cresciuto nella cantera catalana lascerà Barcellona come ha fatto Bojan nella scorsa estate per sposare il progetto di Luis Enrique a Roma. Proprio i giallorossi hanno già cercato Pedro, anche se il giovane campioncino vorrebbe approdare in una squadra già di spessore internazionale come il Milan piuttosto che puntare su un progetto a media-lunga scadenza.

Cifre – Strappare Pedro a una cifra relativamente bassa non sarà facile per Galliani, che però al Barcellona è già riuscito a strappare Ibrahimovic con un ottima formula. Il dirigente rossonero vorrebbe provare a imbastire la stessa trattativa che portò lo svedese al Milan, oppure investire sullo spagnolo i soldi derivanti dalla sempre più probabile cessione di Pato al Psg.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views