Milan su Maccarone: l’agente dell’attaccante del Palermo smentisce
Il Milan è sempre alla ricerca di un attaccante per gennaio, in modo da sostituire Pippo Inzaghi. I rossoneri devono anche far fronte alle precarie condizioni fisiche di Pato, fermo da circa un mese.
Diversi i nomi che circolano in queste ore. Cellino ha smentito che Matri andrà al Milan; sulla stessa linea d'onda l'allenatore del Cagliari Donadoni.
I rossoneri si guardano dunque attorno. Nemmeno arrivare a Bianchi, del Torino, sarà semplice, visto che l'attaccante è un uomo chiave per i piemontesi. Così, stamane, diversi giornali hanno scritto dell'idea Maccarone.
L'attaccante, scuola Milan, ha fatto molto bene nelle ultime stagioni, sia all'Empoli, sia al Siena, anche se negli ultimi mesi è finito molto spesso in panchina. Maccarone, che ha 30 anni, avrebbe un prezzo assolutamente abbordabile (non più di 4-5 milioni). Il procuratore, Paolo Fabbri, dice di non saperne nulla: "Mi hanno chiamato diversi giornalisti già stamani, ma io non ho ancora letto nemmeno l'articolo: si tratta solo di una voce, non c'è né Milan, né nessun' altra squadra. Non siamo sul mercato e non cerchiamo squadra, stiamo bene dove siamo. Se poi chiaramente il Palermo ci venisse a dire che per gennaio ha delle soluzioni le esamineremmo, ma se loro non ci mandano via noi non andiamo da nessuna parte".