video suggerito
video suggerito

Milan su Maccarone: l’agente dell’attaccante del Palermo smentisce

Secondo alcuni giornali, i rossoneri sarebbero sulle tracce dell’attaccante.
A cura di Gianni Monaco
79 CONDIVISIONI
maccarone

Il Milan è sempre alla ricerca di un attaccante per gennaio, in modo da sostituire Pippo Inzaghi. I rossoneri devono anche far fronte alle precarie condizioni fisiche di Pato, fermo da circa un mese.

Diversi i nomi che circolano in queste ore. Cellino ha smentito che Matri andrà al Milan; sulla stessa linea d'onda l'allenatore del Cagliari Donadoni.

I rossoneri si guardano dunque attorno. Nemmeno arrivare a Bianchi, del Torino, sarà semplice, visto che l'attaccante è un uomo chiave per i piemontesi. Così, stamane, diversi giornali hanno scritto dell'idea Maccarone.

L'attaccante, scuola Milan, ha fatto molto bene nelle ultime stagioni, sia all'Empoli, sia al Siena, anche se negli ultimi mesi è finito molto spesso in panchina. Maccarone, che ha 30 anni, avrebbe un prezzo assolutamente abbordabile (non più di 4-5 milioni). Il procuratore, Paolo Fabbri, dice di non saperne nulla: "Mi hanno chiamato diversi giornalisti già stamani, ma io non ho ancora letto nemmeno l'articolo: si tratta solo di una voce, non c'è né Milan, né nessun' altra squadra. Non siamo sul mercato e non cerchiamo squadra, stiamo bene dove siamo. Se poi chiaramente il Palermo ci venisse a dire che per gennaio ha delle soluzioni le esamineremmo, ma se loro non ci mandano via noi non andiamo da nessuna parte".

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views