video suggerito
video suggerito

Milan, stop per Ibrahimovic: potrebbe saltare la Juventus

Per lo svedese problemi alla spina dorsale, in forte dubbio per l’anticipo di sabato contro la Juventus.
A cura di Francesco Ferrara
1.150 CONDIVISIONI
Milan, stop per Ibrahimovic: potrebbe saltare la Juventus

Dopo Milan-Napoli c'era grande euforia in casa rossonera per la netta vittoria. Gli uomini di Allegri hanno aumentando il vantaggio sui partenopei ed hanno tenuto a distanza di sicurezza gli odiati cugini dell'Inter. Però il sorriso sulla bocca dei milanisti è sparito a causa di una pessima notizia giunta dall'allenamento del Milan: Ibrahimovic si è fermato per un problema alla spina dorsale. Bisognerà effettuare degli accertamenti per capire bene la situazione.

Di certo è in forte dubbio la sua presenza contro la Juventus, l'attaccante difficilmente riuscirà a sfidare la sua ex squadra. In ogni caso Allegri farà di tutto per portarlo almeno in panchina. In caso contrario è pronto Cassano, col conseguente spostamento di Pato al centro dell'attacco, dove il brasiliano probabilmente si trova più a suo agio.Se lo stop di Ibra dovesse essere più lungo del previsto sarebbe una brutta tegola sul capo di Allegri.

Il Milan dipende molto dallo svedese, perno dell'attacco, finalizzatore ed assist-man dell'attacco rossonero. Inoltre la partita con la Juventus è molto temibile. Gli uomini di Del Neri, che rischia l'esonero, sono stati capaci di clamorosi tonfi ma anche di miracolose rinascite. In fondo i bianconeri hanno battuto sia Milan che Inter, prime due forze del campionato. Il Milan spera di recuperare Ibra almeno per la prossima settimana, quando ci sarà il ritorno di Champions League contro il Tottenham.

1.150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views