Milan, spariti tutti i post sul profilo Twitter di Leonardo: un indizio per il futuro?
Sono giorni molto complessi in casa Milan e l'aria che si respira non è leggerissima. Oltre al grande rumore intorno al futuro di Rino Gattuso e a molti nomi della rosa, si parla molto di Leonardo, direttore generale dell’area tecnico sportiva del club rossonero, che in caso di mancata qualificazione del Diavolo alla prossima Champions League potrebbe finire sotto esame da parte della proprietà del club di via Aldo Rossi, ovvero del fondo Elliott Management Corporation.
Se c'è grande attesa per le ultime due gare con Frosinone e Spal, nelle ultime ore tra i tifosi rossoneri si parla di un evento assolutamente slegato dalle vicende calcistiche ma che potrebbe essere un indizio per il futuro prossimo: un po’ a sorpresa si è verificato un evento curioso sui social di Leonardo che, in verità, non è mai stato molto avvezzo ad usare i suoi account ufficiali su Twitter ed Instagram, ma ha cancellato tutti i post presenti fino a ieri sul proprio profilo ufficiale di Twitetr. Non è ancora chiaro chi li ha rimossi, se sia stato lui oppure sia stato hackerato, ma comunque sono spariti. Solo un problema tecnico oppure si tratta di un indizio in vista del futuro? Al momento non è dato saperlo, o meglio, solo Leonardo sa la verità.
Se tutti i tweet sono stati cancellati, sul profilo ufficiale di Instagram dell'ex calciatore e allenatore brasiliano è riamato un'unica foto, ovvero quella che ritrae Leonardo, una ventina di anni fa, in campo con la maglia numero 10 del Brasile, che è stata pubblicata dall’ex jolly offensivo del Milan il 22 febbraio 2017. Ben due anni fa. Vorrà dire qualcosa? Come già anticipato, al momento solo Leonardo è al corrente della verità. Il resto sono solo ipotesi e fantasie che volano libere in questo inizio di mercato.