67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, si volta pagina: dopo Leonardo, anche Rino Gattuso verso l’addio

Il tecnico rossonero sarebbe pronto a rassegnare le proprie dimissioni: Gattuso avrebbe deciso di abbandonare per divergenze sulle prospettive future della squadra con l’amministratore delegato Ivan Gazidis. Per domani è atteso anche l’addio di Leonardo: ennesima rivoluzione in casa Milan dopo nemmeno un anno dall’insediamento del fondo Elliott.
A cura di Vito Lamorte
67 CONDIVISIONI
Immagine

Si era parlato molto di una nuova rivoluzione e all'orizzonte si prospetta esattamente un nuovo cambiamento radicale sia tra i dirigenti che in campo. A un anno di distanza dall’insediamento del fondo Elliott alla guida del Milan, potrebbe esserci un vero e proprio stravolgimento di scrivanie e panchina, con il quadro composto per la stagione 2018/2019 che sembra essere pronto per essere scomposto. Dopo Leonardo, le cui dimissioni sono attese nella giornata di domani, anche Gennaro Gattuso è pronto a lasciare il club rossonero. Quella del tecnico sembra essere una decisione maturata e stabilita in maniera definitiva nella giornata odierna, dopo un confronto con Ivan Gazidis avvenuto a Casa Milan, in cui si è anticipatamente consumata la separazione tra le parti. Secondo quanto riferito da Sky Sport tra l'ormai ex tecnico rossonero e il dirigente non c’è stata piena sintonia sulle prospettive future del club e la separazione appare inevitabile.

Le strade di Rino e del Milan si separeranno ma senza polemiche con l’interruzione del rapporto lavorativo nonostante altri due anni di contratto. In pratica, nelle ore successive al comunicato di addio di Leo dovrebbe arrivare anche quello di Gattuso. Quale sarà il suo futuro? Per adesso non sembra esserci nessun club all'orizzonte, ma la Sampdoria potrebbe essere un approdo possibile in caso di addio di Marco Giampaolo. Una cosa è certa: il Milan, tra dirigenza e panchina, inizierà la stagione 2019/2020 all’insegna di una nuova rivoluzione.

Leonardo-Milan: domani l'addio

Leonardo domani darà l'addio al Milan dopo dieci mesi dal suo ritorno in rossonero: il direttore generale ha deciso di lasciare il club mengehino per divergenze di vedute con l'amministratore delegato Ivan Gazidis, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Per lui sembra essere già aperta una trattativa col PSG, che vuole affidargli un ruolo importante nell'area tecnica.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views