Calciomercato Milan, ultime notizie: si tratta col Psg per Krychowiak

Si muove qualcosa sull'asse di mercato Parigi-Milano. Una tratta già caldissima negli anni passati quando sotto la Torre Eiffel arrivarono gli allora rossoneri Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva. Oggi si prova a chiudere qualche altro affare importante che possa essere utile per entrambi i club alla ricerca di elementi utili ai propri progetti tecnici. Il nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain, Henrique Antero, è stato visto no na caso a Milano, nella sede del Milan. Non si sa quale sia l'argomento del giorno ma sul piatto potrebbe esserci una ricognizione per Gigi Donnarumma e la trattativa – al momento solo a parole – di Krychowiak, il giocatore polacco che a centrocampo piace molto qualora non dovesse chiudersi per Biglia della Lazio.
Il Psg si informa su Donnarumma – Antero è arrivato a Casa Milan poco dopo pranzo per incontrare la dirigenza rossonera composta dal Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Sul tavolo dell'incontro, una chiacchierata senza impegni concreti. Si parla soprattutto del centrocampista polacco Grzegorz Krychowiak, che per il Diavolo rappresenta la prima (e al momento unica) alternativa a Biglia. Ma è credibile che l'occasione porterà il PSG a chiedere informazioni in merito a Donnarumma. Il portiere oramai sembra destinato a rimanere ma qualche colpo di coda ci potrebbe ancora essere.
Polacco a caro prezzo – Il centrocampista polacco ex Siviglia, però, è un obiettivo complicato a causa del prezzo deciso dal Psg. Krychowiak costa caro visto che solo la scorsa estate il club di Parigi ha sborsato 33 milioni di euro per strapparlo agli andalusi. Dovesse andare al Milan la cifra non sarebbe inferiore ai 35 milioni. In mattinata è stato ricevuto a Casa Milan anche Marcelo Simonian. E' l'agente di Pastore, altro giocatore del Psg che potrebbe lasciare la Ligue1 ma l'agente non ha offerto il fantasista ex Palermo, bensì qualche giovane argentino di belle speranze.