video suggerito
video suggerito

Milan, si lavora per il talento olandese Bazoer: ma L’Ajax chiede 22 milioni

Il centrocampista ventenne dell’Ajax ha già avuto contatti con gli emissari rossoneri. Il problema è il prezzo del cartellino: il Milan offre 13 milioni ma i Lancieri ne vogliono almeno 22.
A cura di Alessio Pediglieri
114 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Già si è parlato di movimenti rossoneri da qui a gennaio per dare rinforzi a Vincenzo Montella. Quanto di buono fatto fino ad oggi sta producendo frutti maturi: il terzo posto che si sta consolidando è una realtà con cui confrontarsi e un'occasione sulla quale costruire un nuovo immediato progetto. Vincere aiuta a vincere e se il Milan vorrà restare nelle primissime posizioni in classifica e in Zona Champions League dovrà decidere di investire nella finestra invernale per rinforzare e allargare la rosa. Il nome proibito è quello di Cesc Fabregas ma altri giocatori sono finiti sui taccuini della presidenza cinese che è impegnata in questi giorni anche a definire il closing del passaggio del club da Silvio Berlusconi.

Se lo spagnolo del Chelsea di Conte potrebbe essere il fiore all'occhiello di una conseguente prima parte di stagione,  la società rossonera sta lavorando per guardare con ottimismo anche oltre la siepe. Il progetto è programmare a lungo termine, sfruttando l'entusiasmo e l'autostima ritrovati. Anche se non sarà facile mantenere il ritmo delle più quotate Roma, Napoli e Juventus, i rossoneri sembrano aver posto le basi per provarci fino in fondo senza lasciare nulla di intentato, anche sul mercato.

L'ultima indiscrezione sui movimenti milanisti arriva dall'Olanda, dalle colonne del ‘De Telegraaf', che riporta le parole del fratello-agente di Riechedly Bazoer,  centrocampista dell'Ajax che ha appena compiuto 20 anni e che sarebbe uno dei principali obiettivi con il quale il Milan starebbe chiudendo sottotraccia un accordo. "Ho avuto diverse conversazioni telefoniche con il direttore tecnico del Milan Rocco Maiorino", svela Irchandly Bazoer "La decisione di lasciare l'Ajax è stata presa dopo alcune conversazioni con la dirigenza. Abbiamo concluso che può andare via, così è meglio guardarsi intorno. Ho avuto contatti con 4 club e il Milan è uno di questi. Adesso dobbiamo vedere cosa è meglio per il suo futuro e se si trova un accordo per il costo del cartellino".

Bazoer è uno dei giovani crack del calcio orange e già si parla di cifre importanti. Ai ‘Lancieri' dal Milan era stata proposta una cifra prossima ai 13 milioni, un valore tuttavia non ancora ritenuto congruo dall'uomo mercato Marc Overmars. Le parti su questo punto sarebbero ancora lontane visto che l'Ajax ha sempre parlato di 22 milioni per il cartellino del giocatore

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views