video suggerito
video suggerito

Milan, si chiude per Ocampos: intesa raggiunta con il Genoa

Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell’accordo tra il Milan e il club di Preziosi per il centravanti che sostituirà Niang. In arrivo anche l’ok del Marsiglia, club che detiene il cartellino dell’argentino.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha perso tempo il Milan sul mercato per trovare l’alternativa a M’baye Niang trasferitosi ufficialmente al Watford di Mazzarri nella giornata di ieri. La società rossonera, come anticipato nei giorni scorsi (Galliani aveva definito Ocampos "la prima scelta" per sostituire il duttile francese), ha piazzato l’affondo decisivo per l’attaccante argentino del Genoa Lucas Ocampos. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le due società hanno raggiunto l’accordo, con il presidente rossoblu Preziosi che ha dato il sua via libera all’operazione. Per formalizzare il tutto manca solo l’ultimo tassello, rappresentato dal Marsiglia ovvero il club che detiene il cartellino del classe 1994. Le sensazioni sono molto positive con l'OM che non porrà il suo veto al passaggio in rossonero del giovane talento. A ore dunque è atteso l’ok per l’operazione che permetterebbe ad Ocampos di approdare a titolo gratuito a Milanello già nei prossimi giorni mettendosi subito a disposizione del nuovo staff tecnico.

Hanno portato ottimi frutti dunque i contatti tra le parti, con il giocatore dal canto suo che ha spinto per il trasferimento. Il suo agente Pablo Sabbag infatti in mattinata ha confermato al Milan la volontà del suo assistito di trasferirsi nel club che aspetta il closing con la nuova proprietà cinese. Il Genoa nel frattempo si è cautelato con una mossa in entrata che dovrebbe essere formalizzata anch’essa a breve. Si tratta del ritorno sotto la Lanterna di Raffaele Palladino, a sua volta liberato al Crotone dall’arrivo ufficiale di Acosty dal Latina. Vincenzo Montella dunque può sorridere per un reparto offensivo che potrà giovare dell’entusiasmo e della freschezza di due innesti come Deulofeu e Ocampos. Calciatori duttili che potranno garantire più soluzioni al Milan del futuro.

Video thumbnail
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views