36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Serge Aurier del PSG nelle ultime notizie di mercato

Il Milan dopo aver acquistato Musacchio e Kessié è vicino anche al difensore ivoriano del PSG Serge Aurier, obiettivo anche di United e Barcellona.
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI

Il Milan sul mercato è scatenato. L’a.d. Fassone, che ha prolungato il contratto di Vincenzo Montella proprio pochi giorni fa, in tempi non sospetti aveva detto che avrebbe consegnato una squadra molto rinnovata al suo tecnico per l’inizio del ritiro, che i rossoneri inizieranno molto presto per via dei preliminari di Europa League. E il navigato dirigente sta mantenendo fede alle proprie parole e sta lavorando, assieme al fido Mirabelli, sul mercato. Kessié e Musacchio sono già stati acquistati, Rodriguez, Biglia e Morata sembrano abbastanza vicini. Ma le trattative non sono affatto finite. Il Milan sta seguendo anche Serge Aurier del Paris Saint Germain.

Immagine

Il terzino destro ivoriano è un giocatore dalle indubbie qualità, ha grande esperienza, ma non ha un carattere facile. Più di un anno fa postò un video sui social in cui disse parole pesanti nei confronti del tecnico Blanc, di Ibra e pure di Sirigu. Ma nell’ambiente del Paris Saint Germain è molto stimato e il presidente Nasser Al-Khelaifi gli avrebbe proposto un prolungamento triennale del contratto che scade nel 2019. Il giocatore piace molto al Manchester United, al Barcellona e al Milan, che avrebbe effettuato al giocatore una proposta molto allettante. Aurier ci pensa, il nuovo Milan sul mercato si trova a battagliare già con alcune delle società più ricche d’Europa.

I rossoneri hanno acquistato finora il difensore sudamericano Musacchio, preso dal Villarreal, e il centrocampista ivoriano Kessié, all’Atalanta sono andati 28 milioni di euro. Presto dovrebbe essere annunciato lo svizzero Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Wolfsburg. Più complicate si prevedono invece le trattative per l’argentino Biglia della Lazio e soprattutto per Alvaro Morata, il grande sogno del mercato rossonero. Al Real offerti 60 milioni, al giocatore un contratto da quasi 8 milioni netti.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views