Milan, senti Menez: “Sono cresciuto in questi anni, lo vedrete in campo”
Dopo l'ufficialità dell'ingaggio del brasiliano Alex, il Milan continua nella sua campagna di rafforzamento sotto le direttive precise di mister Inzaghi, Superpippo che è subentrato all'esonerato Seedorf. Così, dopo il centrale difensivo è arrivato a Milano l'altro colpo a costo zero da parte di Adriano Galliani, l'ex PSG Jeremy Menez esterno d'attacco utilissimo per i nuovi schemi rossoneri. Per il francese si tratta di un ritorno nel nostro campionato visto che aveva giocato in Serie A già con la maglia della Roma prima di passare in Francia. Le prime dichiarazioni di rito sono tutte per il Milan e una frecciatina a chi in passato non ha creduto in lui.
Frecciate giallorosse – Le prime dichiarazioni da milanista di Jeremy Menez, esterno d'attacco ex Psg e Roma sono un po' al veleno. Non certo verso i suoi nuovi compagni, società e tifosi ma nei confronti di chi non ha saputo aspettarlo e fidarsi del suo talento. Insomma, i diretti interessati sono i giallorossi che lo cedettero con troppa fretta al Psg dove ha vinto due scudetti in Ligue1. Il francese è arrivato in serata a Milano, all'aeroporto di Linate, ad attenderlo c'era l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani e fra qualche giorno ci sarà la presentazione a stampa e tifosi. Le parole di Menez non si sono fatte attendere: "Sono contentissimo, voglio vincere, come ho fatto col Psg. Il Milan è una grande squadra. Differenze tra il Menez della Roma e quello di adesso? Le vedrete in campo. Se è una rivincita tornare in Italia? Sono cresciuto molto rispetto a quattro anni fa e voglio farlo vedere in campo. Perché il Milan? Perché è una grande squadra, un grande club. Speriamo di fare bene. Se ho sentito i francesi del Milan? No, ancora no, fra poco. Ho sentito Alex? Ancora no".
Visite mediche e contratto – Domani mattina sono previste le visite mediche di rito, poi ci sarà spazio per la la firma del contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi 3 anni. Il classe 1987 guadagnerà circa 2,5 milioni di euro a stagione.