video suggerito
video suggerito

Milan, senti Menez: “Sono cresciuto in questi anni, lo vedrete in campo”

Il francese che firmerà un triennale da 2,5 milioni a stagione punzecchia la Roma che lo cedette con troppa fretta al PSG. Giovedì le visite mediche, poi la firma.
A cura di Alessio Pediglieri
54 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'ufficialità dell'ingaggio del brasiliano Alex, il Milan continua nella sua campagna di rafforzamento sotto le direttive precise di mister Inzaghi, Superpippo che è subentrato all'esonerato Seedorf. Così, dopo il centrale difensivo è arrivato a Milano l'altro colpo a costo zero da parte di Adriano Galliani, l'ex PSG Jeremy Menez esterno d'attacco utilissimo per i nuovi schemi rossoneri. Per il francese si tratta di un ritorno nel nostro campionato visto che aveva giocato in Serie A già con la maglia della Roma prima di passare in Francia. Le prime dichiarazioni di rito sono tutte per il Milan e una frecciatina a chi in passato non ha creduto in lui.

Frecciate giallorosse – Le prime dichiarazioni da milanista di Jeremy Menez, esterno d'attacco ex Psg e Roma sono un po' al veleno. Non certo verso i suoi nuovi compagni, società e tifosi ma nei confronti di chi non ha saputo aspettarlo e fidarsi del suo talento. Insomma, i diretti interessati sono i giallorossi che lo cedettero con troppa fretta al Psg dove ha vinto due scudetti in Ligue1. Il francese è arrivato in serata a Milano, all'aeroporto di Linate, ad attenderlo c'era l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani e fra qualche giorno ci sarà la presentazione a stampa e tifosi. Le parole di Menez non si sono fatte attendere: "Sono contentissimo, voglio vincere, come ho fatto col Psg. Il Milan è una grande squadra. Differenze tra il Menez della Roma e quello di adesso? Le vedrete in campo. Se è una rivincita tornare in Italia? Sono cresciuto molto rispetto a quattro anni fa e voglio farlo vedere in campo. Perché il Milan? Perché è una grande squadra, un grande club. Speriamo di fare bene. Se ho sentito i francesi del Milan? No, ancora no, fra poco. Ho sentito Alex? Ancora no".

Visite mediche e contratto – Domani mattina sono previste le visite mediche di rito, poi ci sarà spazio per la la firma del contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi 3 anni. Il classe 1987 guadagnerà circa 2,5 milioni di euro a stagione.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views