video suggerito
video suggerito

Milan, senti Honda: “E’ il club che mi farà diventare infinitamente migliore”

Il trequartista ex CSKA è pronto per mettersi a disposizione di Allegri: arrivo a Milano previsto per il 4 gennaio, visite mediche il 5 e presentazione l’8.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
keisuke honda

E' iniziato il conto alla rovescia per vedere Keisuke Honda in rossonero almeno per i prossimi tre anni. Dopo quasi un anno di corteggiamento, il trequartista giapponese del CSKA sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan all'interno della parentesi invernale di mercato. Più precisamente, la data esatta è l'8 gennaio quando verrà presentato ufficialmente a stampa e tifosi dopo aver superato le visite mediche e aver assistito come ospite d'onore al match del 6 gennaio a San Siro tra il Milan e l'Atalanta. Intanto, però, Honda parla già da rossonero e promette un salto di qualità importante per la squadra e per la propria carriera.

Il piccolo samurai che sogna rossonero – Il CSKA è oramai un ricordo. Il campionato russo è andato in naftalina da tempo, i sogni di gloria in Champions anche. Il presente è in rossonero, a Milano la nuova avventura oramai alle porte e che inizierà con il viaggio verso l'Italia in programma il prossimo 4 gennaio. Nel frattempo, però, c'è spazio per le dichiarazioni d'amore: "Sognavo di giocare a S.Siro, è lo stadio di una squadra che guardavo fin da bambino. A 27 anni per me è arrivato il momento di giocare in un grande club, per diventare un giocatore infinitamente migliore. I tifosi si aspettano tanto da me, devo dare sempre il massimo. Posso fare tutti i ruoli in attacco: l'esterno offensivo, il trequartista o la seconda punta: deciderà l'allenatore".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views