video suggerito
video suggerito

Milan: Seedorf tiene a rapporto tutti i giocatori, faccia a faccia con Balotelli (vdeo)

L’allenatore rossonero ha voluto parlare con tutti i giocatori singolarmente durante il primo allenamento della sua nuova gestione, intrattenendosi con SuperMario per parecchi minuti.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
seedorf milan

Clarence Seedorf ha superato brillantemente anche l'ultimo ostacolo, quello delle visite mediche di prassi che devono sostenere anche gli allenatori per poter sottoscrivere i nuovi contratti. E si è subito dedicato al campo, con le sedute d'allenamento che avvicineranno la squadra alla sfida di domenica contro il Verona a San Siro valida per il posticipo della 20a giornata di Serie A. Incontro con la squadra, prime richieste tattiche, verifica delle condizioni fisiche dei giocatori in rosa e una serie di confronti personali. Tra questi colloqui non è passato inosservata la chiacchierata con SuperMario Balotelli.

Potrebbe ripartire da lui il nuovo Milan di Seedorf perchè Mario è un vincente e sa prendersi le sue responsabilità quando glielo chiedono. Almeno questo è quanto lo stesso Balotelli sostiene dicendo di essere sulla via della piena maturazione e di non voler restare ancorato agli errori del passato. Sbagli che ne hanno condizionato il rendimento fuori e dentro il campo, lasciandolo sotto i riflettori di una critica che non gli ha (quasi) mai risparmiato nulla. Non più tardi di un mese fa, lo stesso Clarence Seedorf, allora lontano dall'essere chiamato dal presidente Berlusconi per sostituire Allegri, aveva espresso il proprio pensiero sul talento rossonero. Parole non proprio edificanti che puntavano il dito indice sull'ingestibilità di SuperMario che metteva a serio rischio qualsiasi progetto tecnico. Frasi ovviamente smentite ma chissà cosa avrà mai detto  ieri il neo tecnico olandese nel suo faccia a faccia con Balotelli.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views