video suggerito
video suggerito

Milan, Seedorf snobba Ronaldinho: nessuno é indispensabile

Il centrocampista olandese sottolinea che nella squadra rossonera tutti sono importanti ma nessuno indispensabile, compreso l’asso brasiliano.
A cura di Francesco Ferrara
119 CONDIVISIONI
NEWS_1257290932_seedorf[1]

Le ultime dichiarazioni di Clarence Seedorf dopo Lazio-Milan 1-1 di campionato ed Ajax-Milan 1-1 di Champions League hanno suscitato un piccolo polverone. Su Ronaldinho si é espresso così: "Nessuno é indispensabile in questa squadra, nemmeno lui. Ci sono tanti talenti nel Milan, e tutti dobbiamo metterci al servizio della squadra, come fa Gattuso, come faccio io e come fa lo stesso Ronaldinho".

Nelle ultime ore si sono intensificate le voci di un possibile addio di Ronaldinho al Milan. Lo cerca con insistenza la squadra americana dei Los Angeles Galaxy, la stessa dove milita Beckham.

Seedorf ha anche criticato il gioco dei rossoneri, negando però che fosse un attacco frontale ad Allegri: "Ho fatto un'autocritica personale della squadra, non mi permetterei mai di accusare pubblicamente il nostro tecnico. Sta facendo un ottimo lavoro ed abbiamo tutti fiducia in lui. Stiamo facendo buone partite e cresceremo ancora di più".

Francesco Ferrara

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views