Milan, Seedorf: non sono finito e voglio rivincere la Champions League
Ha 35 anni, quasi un paio di decenni di calcio tra i professionisti alle spalle, eppure ad appendere le scarpette al chiodo non ci pensa nemmeno. Anzi, Clarence Seedorf si pone sempre traguardi importanti. L'olandese vuole rivincere la Champions League. Lo ha detto a Sky, nonostante la batosta di Tottenham-Milan.
Il torneo più prestigioso d'Europa, Seedorf lo ha già vinto ben 5 volte nella sua lunga carriera. Lo ha fatto con l'Ajax (in finale proprio contro i rossoneri), con il Real Madrid e con il Milan per due volte. L'olandese, che ha vestito a lungo la maglia della nazionale, ha anche giocato con Sampdoria ed Inter.
"L'eliminazione mi ha reso molto triste perchè non ce la meritavamo – ha spiegato Clarence Seedorf a Sky. – Ciò nonostante sappiamo che per storia e qualità il Milan è obbligato ad arrivare ogni anno almeno ai quarti, ed è già un pò che non succede. So di poter dare ancora qualcosa a questo club, non mi sento un giocatore finito. Il mio sogno – ha aggiunto Seedorf – è vincere la mia quinta Champions League".
Intanto domani c'è Milan-Bari. Seedorf rischia di accomodarsi nuovamente in panchina per fare posto suo connazionale Mark Van Bommel.