Milan, Seedorf convocato d’urgenza in sede per un summit con Galliani
17.30 – Le indiscrezioni che filtrano da "Casa Milan", parlano di un colloquio cordiale e orientato a capire la situazione all'interno dello spogliatoio. Adriano Galliani dovrebbe accompagnare la squadra a Roma per tentare di ricompattare il gruppo, in questo momento particolarmente difficile per il Diavolo. Rimane sul tavolo, in caso di zero punti tra Lazio e Fiorentina e di un esonero di Seedorf, la candidatura di Mauro Tassotti quale traghettatore verso la fine della stagione.
16.45 – L'incontro tra l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e Clarence Seedorf è appena terminato. Le notizie che circolano sono che l'olandese, durante l'incontro, sarebbe stato avvisato dell'importanza delle prossime due sfide (Lazio e Fiorentina) e dell'eventuale esonero in caso di due sconfitte.
Una notizia ha squarciato la quiete del bellissimo centro sportivo di Milanello: Seedorf convocato con la massima urgenza in sede. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, e i rumors riguardanti la figura del tecnico olandese, la convocazione inaspettata potrebbe aprire una crisi vera e propria tra la società e l'allenatore. In questi minuti, infatti, Clarence Seedorf dovrebbe incontrare Adriano Galliani. L'obiettivo dell'ad rossonero è quello di capire se esistono ancora le possibilità di continuare a lavorare su un progetto che, nelle ultime settimane, aveva fatto nascere dubbi in seno alla società di via Aldo Rossi.