Milan, Seedorf chiede scusa ai tifosi: con l’Udinese ho sbagliato
Chiede scusa, Seedorf, dopo la pessima prestazione fornita due giorni fa a San Siro (vedi pagelle Milan-Udinese 4-4). L'olandese, per usare un eufemismo, ancora una volta non ha convinto. Lento, impacciato, impreciso, poco grintoso. Quando, dopo il terzo gol bianconero, il pubblico l'ha sommerso di fischi, Allegri si è quasi visto costretto a sostituirlo con Cassano.
Una mossa che poi si è rivelata esatta, visto che l'ex fantasista della Sampdoria ha fornito due assist: uno per Pato e un altro per Ibrahimovic. Seedorf recita il mea culpa: "Sono arrabbiato per il mio errore, non ci voleva. Ho perso un pallone e abbiamo pagato con un gol, questo mi fa girare le scatole. Sui fischi che il pubblico mi ha rivolto, non esprimo opinioni, ammetto solo l’errore. Ho sbagliato, non mi capita spesso ma anch’io sono umano".
Contro il Lecce, prossimo impegno di campionato, Seedorf potrebbe non partire titolare. Allegri, infatti, avrà nuovamente a disposizione Ambrosini, che ha scontato il turno di squalifica. Inoltre Flamini ha ormai recuperato e potrebbe scendere in campo dal primo minuto. C'è poi Strasser, decisivo in Cagliari-Milan, e molto positivo anche due giorni fa. Il giovane centrocampista si candida fortemente ad avere ancora una maglia da titolare.