Milan, Seedorf cercato anche da Ronaldinho
L'avventura al Milan di Clarence Seedorf potrebbe essere agli sgoccioli. Il centrocampista olandese è in scadenza di contratto e di rinnovo non si parla nemmeno. Eppure, in più di una occasione, l'ex giocatore di Ajax, Sampdoria, Real Madrid e Inter ha dimostrato di potere giocare ad altissimi livelli. Sia contro il Tottenham, sia nel derby Milan-Inter, Clarence Seedorf è stato tra i migliori in campo.
E' chiaro che a 35 anni l'olandese non può giocare tutte le partite (un po' il discorso che vale per Nesta), però nei match che contano lui c'è sempre. Seedorf è richiesto dal Corinthians, che sta utilizzando come mediatore Ronaldo. Ma c'è anche un altro ex compagno di squadra che lo vorrebbe nella sua squadra. Stiamo parlando di Ronaldinho, passato al Flamengo giusto tre mesi.
Questo le parole dell'ex Barcellona: "Clarence Seedorf è un grande amico oltre a essere un eccellente giocatore, sarebbe meraviglioso tornare a giocare con lui nel Flamengo, ma spetta ai dirigenti decidere. Clarence è legato al Brasile, è sposato con una brasiliana e parla benissimo portoghese. E poi – ha aggiunto Ronaldinho – ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto venire a giocare in Brasile”. Probabilmente il futuro di Clarence Seedorf lo conosceremo solo a fine campionato.