video suggerito
video suggerito

Milan, Seedorf: “Balotelli in crescita, fiducia in El Shaarawy”

Il tecnico del Milan, Seedorf, sull’Europa League: “Possiamo qualificarci ma dobbiamo vincere tutte le partite”.
A cura di Maurizio De Santis
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Milan punti 45, Inter a 50. Sorpassare i cugini è una necessità per dare una senso a una stagione durissima, conquistando l'accesso all'Europa League, prim'ancora che uno sfizio. Seedorf carica i rossoneri così in vista della gara col Catania (domenica sera, ore 20.45): "Contro il Genoa la differenza l'ha fatta la qualità e noi ne abbiamo di più, ed è giusto con la qualità che dobbiamo fare risultato. Abbiamo sei partite da giocare, dobbiamo cercare di vincerle tutte, ma non dipendiamo solo da noi stessi. L'Europa League? Dovremmo essere bravi ad approfittare anche degli scontri diretti".

Assist a Balotelli. "E' in continua crescita, sia dentro sia fuori dal campo, anche negli atteggiamenti verso gli arbitri è migliorato. Sta facendo un buon lavoro e noi siamo qui per aiutarlo".

Il ritorno del Faraone. "Sarà importante per noi. Prandelli poi gli ha dato un segnale molto importante di fiducia e questo può aiutarlo. E' fermo da sette mesi e ci vuole un po' di tempo per il recupero pieno ma lui è molto motivato".

Video thumbnail
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views