video suggerito
video suggerito

Milan, Seedorf ammette: sto parlando col Corinthians

Il centrocampista olandese è a fine contratto coi rossoneri.
A cura di Gianni Monaco
52 CONDIVISIONI
seedorf milan

Clarence Seedorf via dal Milan? E' un'ipotesi che i tifosi rossoneri devono cominciare a prendere seriamente in considerazione. Il calciatore olandese, 35 anni, è infatti attratto da una esperienza in Sudamerica. L'ex giocatore di Ajax, Sampdoria, Real Madrid e Inter sta parlando con l'amico Ronaldo di un suo trasferimento al Corinthians. Il fenomeno non è un agente, ma si comporta come se fosse tale. E' merito di Ronaldo, infatti, se Adriano è approdato nel club paulista.

Ora potrebbe essere la volta dell'ex centrocampista del Real Madrid. Seedorf non ha smentito, come spesso si fa in questi casi, la voce di calciomercato: "Sto parlando con Ronaldo di questa possibilità di andare in Brasile – ha detto il giocatore del Milan a una emittente del paese sudamericano. – Siamo ai colloqui iniziali ed è un'opzione tra le altre, ora sono concentrato a vincere il campionato italiano. Terminato questo contratto ascolterò il Milan e le altre squadre che faranno un'offerta per vedere se partire o meno. Posso dire che il Brasile è un Paese che amo e mi piacerebbe viverci – ha aggiunto l'ex Real Madrid – solo non so quando".

Certo, dopo avere visto lo splendido Seedorf del derby Milan-Inter, dispiacerebbe molto, ai fan rossoneri, dovere perdere un campione del suo calibro.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views