Milan, Seedorf ammette: sto parlando col Corinthians
Clarence Seedorf via dal Milan? E' un'ipotesi che i tifosi rossoneri devono cominciare a prendere seriamente in considerazione. Il calciatore olandese, 35 anni, è infatti attratto da una esperienza in Sudamerica. L'ex giocatore di Ajax, Sampdoria, Real Madrid e Inter sta parlando con l'amico Ronaldo di un suo trasferimento al Corinthians. Il fenomeno non è un agente, ma si comporta come se fosse tale. E' merito di Ronaldo, infatti, se Adriano è approdato nel club paulista.
Ora potrebbe essere la volta dell'ex centrocampista del Real Madrid. Seedorf non ha smentito, come spesso si fa in questi casi, la voce di calciomercato: "Sto parlando con Ronaldo di questa possibilità di andare in Brasile – ha detto il giocatore del Milan a una emittente del paese sudamericano. – Siamo ai colloqui iniziali ed è un'opzione tra le altre, ora sono concentrato a vincere il campionato italiano. Terminato questo contratto ascolterò il Milan e le altre squadre che faranno un'offerta per vedere se partire o meno. Posso dire che il Brasile è un Paese che amo e mi piacerebbe viverci – ha aggiunto l'ex Real Madrid – solo non so quando".
Certo, dopo avere visto lo splendido Seedorf del derby Milan-Inter, dispiacerebbe molto, ai fan rossoneri, dovere perdere un campione del suo calibro.