video suggerito
video suggerito

Milan, Savicevic vs Ronaldinho: non saltava più l’uomo

L’ex rossonero esalta invece Cassano e Ibrahimovic.
A cura di Gianni Monaco
42 CONDIVISIONI
milan savicevic

Interviene anche un grande ex sul passaggio all'Inter di Leonardo. Stiamo parlando di Dejan Savicevic. Il fantasista giocò nel Milan tra il 1992 e il 1998. Vinse praticamente tutto, compresa una Champions League, nel 1994. Nella finale contro il Barcellona il montenegrino realizzò un rete stupenda. La sua carriera è stata caratterizzata da numerosissimi infortuni, che gli hanno impedito di giocare con continuità. Ecco perché il fantasista, pur essendo potenzialmente uno dei più forti giocatori dell'epoca, non è mai stato considerato come tale.

Ma cosa pensa il montenegrino dell'arrivo al Milan di Cassano? "Mi fa piacere, anche perchè è un giocatore italiano in una squadra italiana. Ha dimostrato di essere un grande, ha fatto vedere di avere altri problemi che speriamo non succedano al Milan, spero che alla sua età sia maturato perchè è l´ultimo treno della sua carriera".

Parole dure, invece, per Ronaldinho, giudicato praticamente come un ex giocatore. "Dinho non doveva neanche venirci al Milan, non era neanche al 10% di quello del Barcellona, non saltava un uomo. I rossoneri hanno fatto benissimo a sostituire il brasiliano con Cassano".

Su Ibrahimovic e Allegri: "Il Milan ha un Ibra che fa la differenza ma si deve rafforzare ancora se vuole vincere. Il campionato dopo molti anni è equilibrato e aperto, Allegri sta gestendo bene i campioni e speriamo continui così".


42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views