video suggerito
video suggerito

Milan-Santos, scontro totale per Robinho

I rossoneri chiedono 10 milioni di euro per lasciare libero il giocatore che da tempo ha chiesto di tornare in Brasile. “Il Milan torni alla realtà” la risposta piccata di Luis Alvaro de Oliveira, presidente del club sudamericano.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI

Santos: "Neymar è insostituibile, noi vogliamo Robinho"Dal Brasile non ci stanno: le richieste economiche dei rossoneri sono fuori da ogni parametro e di fatto il giocatore resta un ostaggio del club milanista. Infatti, Robinho non ha mai posto veto per giocare nel Santos e tornare in Brasile. L'avrebbe fatto già un anno fa e lo scorso inverno ma il problema è sempre stato uno: la valutazione del Milan. Così, dal club brasiliano arrivano dichiarazioni al vetriolo verso Galliani & co. "Al momento c'è una distanza importante per il completamento dell'operazione . Il Milan chiede molto e lo stesso giocatore ha fatto una richiesta di stipendio fuori da quello che a noi sembra ragionevole. Noi non abbiamo intenzione di fare pazzie: ne potremo parlare solo se il Milan tornerà alla realtà".
Il presidente Luis Alvaro de Oliveira non ha avuto mezzi termini: "Il Milan torni alla realtà" ha detto, riferendosi alla richiesta di 10 milioni di euro.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views