video suggerito
video suggerito

Milan-Sampdoria, Pato suona la carica: voglio 80.000 tifosi a San Siro

L’attaccante brasiliano chiede il supporto dei tifosi in questa volata scudetto.
A cura di Francesco Ferrara
18 CONDIVISIONI
Milan-Sampdoria, Pato suona la carica: voglio 80.000 tifosi a San Siro

La volata scudetto si infiamma, Milan, Napoli ed Inter sono pronti a giocarsi le ultime chanches. La squadra di Allegri è padrona del proprio destino, in quanto a sei giornate dalla fine del campionato ha tre punti di vantaggio sui partenopei e cinque sui cugini nerazzurri. Pato ai microfoni di Milan Channel ha chiamato a raccolta i tifosi per la prossima sfida interna a San Siro contro la Sampdoria: "Sarà una partita difficile e vorrei che, come nel derby, ci fossero 80.000 tifosi che urlano e che ci sostengono. Per noi è importante sentire il loro aiuto, poichè sono il dodicesimo uomo in campo. Sono sicuro che con il loro supporto vinceremo il campionato".

A San Siro arriverà una Sampdoria a pezzi, che dopo le cessioni eccellenti di Cassano e Pazzini in inverno vede da vicino lo spettro della serie B. Tuttavia potrebbe trasformarsi in una partita-trappola per il Milan come successe col Bari, i doriani giocheranno comunque col sangue agli occhi perchè la retrocessione in serie B sarebbe una mezza catastrofe per la società. Ibrahimovic è squalificato, quindi Pato ancora una volta è pronto a caricarsi sulle spalle l'attacco della squadra rossonera.

Nonostante le malefatte di Ibrahimvic, e le voci che vogliono Cristiano Ronaldo al Milan in cambio dello svedese, il gruppo lo difende. Lo stesso Pato, che non ha mai legato particolarmente con Ibra, ha speso belle parole per lui: "Ibrahimovic per noi è un giocatore importante, ma non ci sarà e vinceremo anche senza di lui". Il concetto è ribadito da Nesta: "Zlatan per noi è fondamentale, ma abbiamo battuto l'Inter anche senza di lui".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views