video suggerito
video suggerito

Milan-Sampdoria 2011, Allegri elogia Cassano: un giocatore decisivo

L’ex sampdoriano dovrebbe comunque partire dalla panchina.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
milan sampdoria

Massimo Allegri ne è sicuro. Il suo Milan non sottovaluterà la Sampdoria. Per il tecnico rossonero sarà importantissimo l'approccio alla gara. Contro il Bari e il Palermo è stato pessimo e di fatti il Milan non è riuscito a vincere. Domani sera dovrà essere tutto diverso. Allegri è fiducioso.

"Il fatto di partire forte aiuta, Bari e Palermo dove abbiamo iniziato molli hanno dimostrato che recuperare poi è difficile – ha spiegato il tecnico rossonero in conferenza stampa. – Serve un approccio giusto e guai a sottovalutare la Samp ma credo che la squadra non commetterà questo errore.  Credo sia una gara difficile anche se avesse battuto il Lecce. Sta a noi fare una partita importante sotto tutti i punti di vista. Ogni gara diventa più importante visto che ci avviciniamo alla fine. Mi aspetto una Samp che non si chiuderà, che cercherà di crearci delle difficoltà, ha dei buoni giocatori e nonostante la classifica sono una squadra importante".

Milan-Sampdoria 2011 è anche la partita di Antonio Cassano, grande ex. L'attaccante, molto probabilmente, partirà dalla panchina per fareposto a Robinho. Per Allegri, comunque, il bilancio di Cassano, nonostante l'espulsione nel derby, è positivo: "Per lui è stata una settimana importante con la nascita del figlio, è diventato padre e sono contento come sono contento di lui per quello che ha fatto al Milan. Anche se non ha giocato spesso è stato più di una volta decisivo".


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views