video suggerito
video suggerito

Milan, Sacchi su Ibrahimovic: è il più grande solista del mondo

L’ex allenatore della nazionale vuole mettere fine alla polemica dei giorni scorsi.
A cura di Gianni Monaco
19 CONDIVISIONI
arrigo sacchi

La polemica tra Arrigo Sacchi e Ibrahimovic potrebbe spegnersi definitivamente dopo le parole di oggi dell'ex tecnico del Milan. Il quale, sullo svedese, ora ha solo parole d'elogio. Lui è il più grande solista del mondo, se si inserisce negli schemi di gioco può diventare il più grande giocatore in assoluto". Poi, dall'ex ct di Milan, Parma e Nazionale, un bell'auspicio rivolto allo svedese: "Auguro a lui di avere più successo di quello che ho ottenuto io nei miei anni alla guida del Milan".

L'ex allenatore ha cercato di spiegare così il malinteso con Ibrahimovic: "Sono circondato da affetto e stima,  mi è spiaciuta questa vicenda. Ha sbagliato modi e tempi, le mie erano critiche tecniche. Mi è sembrato strano perché sono amico di Berlusconi e Galliani e credo di aver fatto qualcosa per la squadra, come dimostra la riconoscenza dei tifosi. Lui non é stato un buon pr di se stesso, credo però che fosse stanco".

Polemica definitivamente superata? Speriamo proprio di sì. D'altronde, sappiamo tutti della buona educazione di Sacchi. Probabilmente al Milan avranno già convinto Ibra a "fare pace".

Gianni Monaco

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views