Milan, Ronaldinho torna oggi dal Brasile dopo la festa con 50 Cent

Mentre la nuova stagione rossonera sta per cominciare Ronaldinho si è goduto gli ultimi momenti di libertà. Doveva tornare in Italia ieri ma una notte di bagordi ha fatto slittare il suo arrivo.
Come poter rinunciare al concerto e al party super esclusivo del rapper americano 50 Cent? Infatti il fantasista del Milan ha preferito posticipare il rientro per concedersi una serata di puro divertimento. Ronalinho dovrebbe arrivare oggi a Malpensa, domani è previsto il raduno di tutta la squadra a Milanello.
Il brasiliano non torna a mani vuote. In valigia non ha dei souvenir carioca ma delle ricche offerte (dal Flamengo e dai Los Angeles Galaxy) ma pare che ad Adriano Galliani non piacciano nessuna delle due, o meglio entrambe offrono ancora troppo poco.
Non si sa se Ronaldino resterà al Milan intanto, in attesa di sapere quali saranno i risvolti di calciomercato, domani Allegri incontrerà i suoi giocatori e sarà presente anche il patron Berlusconi che darà il via ufficialmente al raduno rossonero.
Adriana De Maio