video suggerito
video suggerito

Milan, Ronaldinho torna oggi dal Brasile dopo la festa con 50 Cent

Ronaldinho doveva tornare a Milano sabato ma reduce da una notte di divertimenti ha rimandato il rientro, che è previsto per oggi. Domani c’è il raduno a Milanello.
A cura di Adriana De Maio
104 CONDIVISIONI
Roanldinho rientra al Milan calciomercato

Mentre la nuova stagione rossonera sta per cominciare Ronaldinho si è goduto gli ultimi momenti di libertà. Doveva tornare in Italia ieri ma una notte di bagordi ha fatto slittare il suo arrivo.

Come poter rinunciare al concerto e al party super esclusivo del rapper americano 50 Cent? Infatti il fantasista del Milan ha preferito posticipare il rientro per concedersi una serata di puro divertimento. Ronalinho dovrebbe arrivare oggi a Malpensa, domani è previsto il raduno di tutta la squadra a Milanello.

Il brasiliano non torna a mani vuote. In valigia non ha dei souvenir carioca ma delle ricche offerte (dal Flamengo e dai Los Angeles Galaxy) ma pare che ad Adriano Galliani non piacciano nessuna delle due, o meglio entrambe offrono ancora troppo poco.

Non si sa se Ronaldino resterà al Milan intanto, in attesa di sapere quali saranno i risvolti di calciomercato, domani Allegri incontrerà i suoi giocatori e sarà presente anche il patron Berlusconi che darà il via ufficialmente al raduno rossonero.

Adriana De Maio

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views