Milan, Ronaldinho: “Ibrahimovic lasciato solo dai compagni”
Ronaldinho Milan – Juventus non l'ha giocata. Però, a quanto pare, ha sofferto parecchio in tribuna e si è lasciato sfuggire un commento critico verso la squadra: "Non si può lasciare solo Ibrahimovic contro quattro difensori: così non si gioca".
Quando detto da Dinho è stato condiviso dalla maggior parte dei presenti a San Siro. Ibra, a tratti, ha letteralmente lottato da solo contro tutti i bianconeri, una ragione per cui sotto porta è stato poco lucido. Deludente Robinho, ancora di più l'altro brasiliano Pato.
In questi giorni l'argomento di discussione in casa Milan è il contratto di Dinho, che scade a breve: nel giugno 2011, quando avrà 31 anni. L'intenzione del club rossonero è quella di rinnovare l'accordo, come anche ha fatto intendere Silvio Berlusconi. Bisognerà, però, convincere il brasiliano a ridursi il faraonico ingaggio: al momento guadagna circa 8 milioni di euro. Il Milan, al massimo, gliene offrirà la metà.
Il fantasista ex Barcellona ha richieste dagli Usa, dove lo pagherebbero a peso d'oro. Anche se il Milan non può essere certo paragonato ai L. A. Galaxy di David Beckham.
Gianni Monaco