video suggerito
video suggerito

Milan- Roma, Vucinic non è tra i convocati

Il montenegrino non ha ancora superato i problemi muscolari.
A cura di Edoardo Mogiani
49 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma si appresta ad affrontare la trasferta di San Siro contro il Milan, ma dovrà farlo senza Mirko Vucinic. Il montenegrino le ha provate tutte per esserci, ma alla fine è stato costretto a dare forfait a causa del persistere dei problemi muscolari. Sperava che Milan- Roma potesse essere la partita nella quale si riprendeva la sua Roma e i suoi tifosi dopo qualche settimana difficile. Purtroppo, però, il fastidio all'adduttore non è ancora superato ed è stato lo stesso Ranieri a spiegare in conferenza stampa che il giocatore è molto dispiaciuto.
Nella lista dei convocati non c'è il portiere Lobont, mentre torna a disposizione Julio Sergio dopo 10 giorni di assenza. Ranieri deve rinunciare anche a Perrotta che ancora non è completamente recuperato. Riise invece figura nella lista e potrebbe tornare titolare dopo l'infortunio ai flessori rimediato due settimane fa.
Per Milano partirà con la squadra anche Adriano che ha recuperato dall'influenza della scorsa settimana e potrebbe addirittura trovare un posto tra gli 11 iniziali. Torna De Rossi dopo la squalifica, il centrocampista vuole riscattarsi dopo il gestaccio di Verona contro il Chievo.
Accanto a lui potrebbe giocare Pizarro che sta lavorando giorno dopo giorno per ritrovare la migliore condizione. Neve permettendo, la Roma dovrebbe partire nel pomeriggio per Milano.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views