Milan- Roma, ultimissime: Cassetti non parte per Milano, Cicinho è pronto

Domani sera è in programma il big match della 17esima giornata di Serie A tra Milan e Roma e per l'occasione Ranieri dovrà rinunciare anche a Marco Cassetti. Il terzino giallorosso infatti, seppur inserito in un primo momento nella lista dei convocati, è rimasto a Roma a causa di un attacco febbrile dell'ultima ora. Con la sua assenza il tecnico romano perde un'altra pedina importante che va ad aggiungersi a quelle di Vucinic e Perrotta. Al suo posto non è stato convocato nessuno, dunque sembra molto probabile la presenza in campo di Cicinho dal primo minuto.
Proprio a San Siro contro il Milan il brasiliano aveva disputato una delle migliori prestazioni con la maglia giallorossa: era il 28 ottobre 2007 e in quella partita sfiorò il gol con due belle conclusioni nel primo tempo e realizzò l'assist per il gol vittoria di Vucinic a venti minuti dal termine.
Le buone notizie in casa giallorossa dovrebbero arrivare dal ritorno in campo di Riise sulla fascia sinistra al posto di Paolo Castellini. Il norvegese è al rientro dopo circa due settimane durante le quali ha fatto di tutto proprio per giocare Milan- Roma. In attacco, visto il terreno pesante, potrebbe trovare spazio anche Adriano dopo le chiacchiere di mercato che lo hanno coinvolto in settimana.