video suggerito
video suggerito

Milan: Robinho e Inzaghi titolari a Bari

I grandi esclusi sono Pato e Ronaldinho, deludenti contro il Real Madrid.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
robinho milan

Robinho e Pippo Inzaghi dentro, Ronaldinho e Pato fuori. Queste sono le scelte di Massimo Allegri per Bari-Milan. Il tecnico rossonero lascia dunque fuori, almeno dal primo minuto, i due giocatori più deludenti di Milan-Real Madrid di Champions League. Robinho e Inzaghi, invece, hanno dimostrato di essere in gran forma. Il brasiliano, ex Manchester City e Santos, è andato a segno già due volte in campionato, contro Chievo Verona e Napoli. In entrambi i casi i rossoneri hanno ottenuto i 3 punti. Anche Pippo ha realizzato due gol in Serie A, e altrettanti in Europa, dove ha appena raggiunto quota 70 (record assoluto).

Pato non sta vivendo un periodo molto brillante, anche se le critiche sembrano certamente eccessive. L'attaccante brasiliano, 21 anni, ha realizzato 4 reti in questo campionato: due doppiette, contro Lecce e Chievo Verona. Ronaldinho, dal canto suo, è ancora a secco, sia in campionato che in Europa, anche se ha regalato già tanti assist.

A Bari Allegri prova una coppia inedita. Certo, se Inzaghi e Robinho continueranno a segnare, sarà poi difficile lasciarli fuori nelle prossime gare. Questa la probabile formazione del Milan oggi pomeriggio: Abbiati; Abate, Yepes, Nesta, Zambrotta; Gattuso, Seedorf, Ambrosini; Robinho, Inzaghi, Ibrahimovic.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views