Milan, Robinho: Cassano geniale, Balotelli presto via dal City
Cassano? Geniale e simpatico. A dirlo è Robinho (già 6 gol in campionato, l'ultimo in Bologna-Milan). I due sono stati qualche mese insieme nel Real Madrid, in quello che per Cassano è stato uno dei periodi più brutti della carriera. Eppure il brasiliano ha un ottimo ricordo del barese.
Queste le parole di Robinho al quotidiano La Stampa: "Anche se nel Real Madrid ha giocato poco ricordo che negli allenamenti era sempre straordinario. Se sta bene di testa è un valore aggiunto. Fuori dal campo è uno spasso, un amicone. Antonio è una persona geniale e generosa. Con noi starà benissimo e ci aiuterà a vincere tanto. Io e Cassano siamo due persone estroverse ed estrose. Ma – ha aggiunto Robinho – non sarà difficile trovare l'intesa anche sul campo".
Il brasiliano ha parlato anche della sua penultima squadra, il City, o per meglio dire della città di Manchester. Molto meglio Milano, ha affermato Robinho: "Anche se piove pure qui, ci sono molti più locali in cui divertirsi". Pare sia stato lo stesso attaccante a dire al connazionale Kakà che Manchester non è la più bella città per viverci.
Robinho ha parlato poi di Balotelli. Secondo l'ex attaccante del Real Madrid, Mario resterà poco al Manchester City. Sarà lui il nuovo colpo di mercato?