video suggerito
video suggerito

Milan, Robinho: Cassano geniale, Balotelli presto via dal City

Per l’attaccante rossonero il fantasista di Bari è un valore aggiunto, nonché un simpaticone.
A cura di Gianni Monaco
13 CONDIVISIONI
robinho milan

Cassano? Geniale e simpatico. A dirlo è Robinho (già 6 gol in campionato, l'ultimo in Bologna-Milan). I due sono stati qualche mese insieme nel Real Madrid, in quello che per Cassano è stato uno dei periodi più brutti della carriera. Eppure il brasiliano ha un ottimo ricordo del barese.

Queste le parole di Robinho al quotidiano La Stampa: "Anche se nel Real Madrid ha giocato poco ricordo che negli allenamenti era sempre straordinario. Se sta bene di testa è un valore aggiunto. Fuori dal campo è uno spasso, un amicone. Antonio è una persona geniale e generosa. Con noi starà benissimo e ci aiuterà a vincere tanto. Io e Cassano siamo due persone estroverse ed estrose. Ma – ha aggiunto Robinho – non sarà difficile trovare l'intesa anche sul campo".

Il brasiliano ha parlato anche della sua penultima squadra, il City, o per meglio dire della città di Manchester. Molto meglio Milano, ha affermato Robinho: "Anche se piove pure qui, ci sono molti più locali in cui divertirsi". Pare sia stato lo stesso attaccante a dire al connazionale Kakà che Manchester non è la più bella città per viverci.

Robinho ha parlato poi di Balotelli. Secondo l'ex attaccante del Real Madrid, Mario resterà poco al Manchester City. Sarà lui il nuovo colpo di mercato?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views