Milan, rischio pubalgia per Ibrahimovic: Non riesco più ad allenarmi
Suona l'allarme rosso in casa rossonera: Zlatan Ibrahimovic non sta bene.
È lo stesso attaccante rossonero ad aver evidenziato i dolori che lo stanno affliggendo in queste ultime settimane, rilasciando le seguenti dichiarazioni al Corriere della Sera: «Durante l'ultima settimana non sono riuscito ad allenarmi. Ogni volta che scendevo in campo avvertivo come dei crampi nello stomaco per il dolore che sentivo. Non sto ancora bene: negli ultimi tempi infatti ho dovuto lasciar perdere gli allenamenti, e limitarmi a giocare le partite».
Dichiarazioni che creano perplessità e grandi paure in casa rossonera, con lo spauracchio della pubalgia dietro l'angolo, pronto a regalare al Milan una brutta gatta da pelare, visto l'apporto decisivo dello svedese visto in questo scorcio di stagione, e visti anche i problemi fisici che continuano a colpire Inzaghi e Pato, giocatori decisivi, ma dalla condizione fisica sempre più precaria.
Massimiliano Allegri, tecnico dei rossoneri, ha però voluto allontanare qualsiasi crisma di paura: «Zlatan ha avuto dei dolori, però spero e penso che non si tratti di pubalgia».
I tifosi del Milan sperano che Allegri abbia ragione, perché perdere ora uno come Zlatan rappresenterebbe un grossissimo problema.
Giuseppe Senese